venerdì 8 febbraio 2013

IRIDESCENT
























10 commenti:

  1. Non ho ancora capito se mi piace questo trend =D
    Indossato dagli altri sembra favoloso!

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo... particolarmente in accessori e scarpe ;)

      Elimina
  2. A me non dispiace affatto questo trend ma non ho ancora comprato niente. La maxi pochette mi piace molto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora nulla nemmeno io... ma punto decisamente alle scarpe ;)

      Elimina
  3. Bella selezione :) questo trend non mi dispiace, ma devo ancora provare come sta qualcosa del genere su di me :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ha! This is so fun, I love that cupcake!
    xo
    girlintheyellowdress.com

    RispondiElimina
  6. adoro tutto ciò che luccica!!!!! :)

    RispondiElimina