giovedì 22 marzo 2012

Cesena FW. Buffonata? oppure no?

Cesena Fashion Week.. ok una risata è concessa.
Ammetto di essermela fatta anche io una risata leggendo che si sarebbe tenuta una settimana della moda a Cesena. 
Ho pensato "oddio, e questa buffonata made in Romagna?!"
A quel punto, spinta da una certa curiosità mi sono informata di più, e devo dire che la mia opinione è cambiata radicalmente!!
La FW Cesenate avrà inizio martedì 27 marzo e si concluderà sabato 31.
In questi giorni si terranno sparsi per le vie e piazze della città: eventi,party ma soprattutto, sfilate di stilisti emergenti e proposte dalle boutiques più trendy.
Personalmente, credo che questo sia un grande passo in avanti per Cesena, sintomo di crescita e voglia di emergere.. insomma una città giovane, al passo con i tempi e viva!
Cos'altro altro dire, se non che attendo con ansia martedì!
See you soon.

1 commento:

  1. Per i giovani artigiani che non hanno grandi possibilità economiche per sbarcare nella capitale della moda o a fiere di settore come White etc. una opportunità di vetrina come questa ideata da (illuminate!) giovani menti di cesena non fa certamente ridere, ma sorridere enormemente per la soluzione a costo zero di unire le forze e cooperare per creare una vetrina del genere, anche se provinciale. E’ dalla provincia che spesso vengono le idee buone, e poi ci pensano le grandi capitali a diffonderle. Per questa volta anche la Romagna ha una voce!
    Ti aspetto sabato pomeriggio in via carbonari 28 per il nostro evento, saàr una ottima occasione per toccare con mano le nostre idee provinciali ;)

    Alessandra Navetta, per By Alis atelier di abbigliamento artigianale
    www.byalis.it

    RispondiElimina