sabato 19 novembre 2011

Apertura del Select

Image and video hosting by TinyPic

"La Stanza Decadente" si è trasferita e ha anche cambiato nome, purtroppo vista l'imminente chiusura di Splinder, anche io come molti altri utenti sono stata costretta a spostare il mio blog.. un gran peccato.
Mi sono iscritta a Splinder nel 2009 ormai ne capivo a pieno il funzionamento e ora chiude, ho provato a spostare tutti i miei post quà su blogger ma qualcosa evidentemente è andato storto visto che mi ha copiato solo l'ultimo intervento, e così per non perdere i pensieri di questi ultimi anni, ho dovuto spostarli su iobloggo che nel mio caso verrà utilizzato semplicemente come archivio.
Per il resto che dire, non considero questo un nuovo blog ma una nuova fase de "La Stanza Decadente" che da questo momento in poi prende il nome di "Select".. i seguaci di Isabella Santacroce capiranno il perchè del nuovo nome.

4 commenti:

  1. E comunque, potresti anche seguirmi con entrambi i blog é? u.u

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah ci ho provato ma non posso.. nel senso che a seguirti è la "persona" non il blog di per se xD è come se tu aprissi un'altro blog e da quello proveresti a seguire me.. nel senso, mi segui già xD oddio mi sono spiegata malissimo ma spero tu abbia capito ahahah

    RispondiElimina